“Salentu d’amare” i Boomdabash incontrano i fan

Spiagge, vino buono e olio ottimo, cultura altissima del cibo, famiglia, tradizione agricola, vita tranquilla e senza stress, questo è per me il Salento!Sentirete parlare di “torri” del Salento, delle masserie (non potete dire di aver visto il Salento senza aver visitato una masseria), del mare di notte e le feste in spiaggia e di Mesagne, dove sono nato e cresciuto, anzi siamo, anche Biggie è nato qui!È a dieci chilometri da Brindisi e merita assolutamente una visita: ricordate che Mesagne è stata dichiarata dal Vaticano Civitas mariana, cioè paese particolarmente devoto alla Madonna. Questa è solo un parte della nostra terra, ma dal 20 Aprile, potete scoprire molto di più qui http://bit.ly/salentudamare e innamorarvi dei posti che abbiamo vissuto sin da ragazzi!

In occasione dell’uscita del libro “Salentu d’amare” i Boomdabash incontrano i fan in un evento online esclusivo

Il libro che avrete in mano sarà la nostra guida al Salento, troverete tutti i nostri suggerimenti sui posti dove andare, le esperienze da non perdere per vivere veramente “alla salentina”.

Ci piace immaginare di potervi rivedere in spiaggia, dal palcoscenico e da dietro il dj set ma per adesso ci vediamo di sicuro al nostro evento online!

https://www.mondadoristore.it/boomdabah-libro-evento/

Contattami

Richiedi subito un appuntamento