Miri_Faya Fire

Sensuale danza del fuoco

Miri_Faya Fire

Lo Spettacolo di Danza con il Fuoco è particolarmente adatto a impreziosire l’animazione artistica di eventi particolarmente speciali, come un matrimonio, notti bianche, compleanni, poiché dona all’evento originalità e grande spettacolarità, lasciando a bocca aperta tutti.
Miri_Faya Fire lavora da anni in questo settore, e si esibisce in numerosi festival ed eventi di vario genere, con professionalità, eleganza e pulizia.

 

Miri_Faya Fire è un’artista Salentina che lavora come performer con tecniche di manipolazione di strumenti di giocoleria legati alle flow art, come “poi” (comunemente conosciute come bolas), ventagli, bastone, e workshop sulla manipolazione del fuoco.

 

Spettacolo di Danza con il fuoco, dove l’artista manipola con maestria spettacolari strumenti infuocati, danzando, suonando, all’interno di una costruzione coreografica che non e’ riducibile ad una semplice e improvvisata performance, ma porta un vero e proprio grande show al vostro evento.

Gli strumenti infuocati e le tecniche utilizzate sono: ventagli a 10 punte, bolas, bastone, palmari, candele, coppe, accessori infuocati da utilizzare sul capo, mangiafuoco, fachirismo e moltissimi effetti scenici che potenziano il fascino del Fuoco.

Si dispone di amplificazione autonoma per agevolare la collocazione dello spettacolo nella location.
Durata: lo spettacolo è adattabile a qualsiasi fase del matrimonio, potendo variare da 10 minuti a 20 minuti, ed è godibile sia per valorizzare il momento dell’arrivo degli sposi, o per impreziosire le pause durante la cena, o come sorpresa prima del tanto atteso momento della torta.
Miri_Faya Fire nelle sue collaborazioni artistiche propone anche spettacoli di Fuoco in coppia con un partner, donando alla performance la bellezza simbolica della coppia uomo-donna, particolarmente contestualizzata all’evento matrimoniale, che diventa metafora del legame d’amore.

Il suo spettacolo “Miri_Faya” rende protagonista la Danza con il Fuoco. Una danza gioiosa e vitale “rigenerante, purificatrice”, una dimensione molto suggestiva, onirica e professionale, curando ogni dettaglio: la scelta dei costumi, il trucco di scena, la tipologia di musiche, la scenografia.

Ciò garantisce alta professionalità della performance e la possibilità di mettere in scena una vera e propria visione: un Rituale che avviene dentro un cerchio infuocato, dove l’artista stessa suona, danza, e manipola il fuoco.

Alcune immagini del mio spettacolo

  • 1

    Intro show

    Presentazione Miri faya

    chiedi di me
  • 2

    Adorazione del fuoco

    Una performance musicale danzata della mia adorazione del fuoco

    Learn More
  • 3

    Attrezzi di fuoco

    Danza e attrezzi di fuoco

    Contattami

Lo Spettacolo di Danza con il Fuoco è particolarmente adatto a impreziosire il tuo evento.

Contattami

Contattami

Richiedi subito un appuntamento