Eventi Esclusivi con gli Artisti Circensi

Open Circus Puglia è un’associazione culturale che realizza eleganti spettacoli e che stupirà tutti i vostri invitati con le sensazionali performances dei suoi artisti, lasciando gli ospiti con il fiato sospeso e rendendo la vostra festa davvero magica ed indimenticabile.

Servizi offerti

Performances e spettacoli di grande impatto e maestosità, ideati e studiati per valorizzare eventi di ogni genere, offrendo un esperienza davvero unica nel suo genere, un vero e proprio staff di professionisti a vostra disposizione!

Interventi artistici e coreografici con una particolare attenzione alle vostre svariate esigenze, ideando e realizzando insieme spettacoli ad hoc per ogni esigenza, coniugando professionalità, emozioni, fascino e divertimento!

Affidandovi a Open Circus Puglia, potrete scegliere per un servizio di angeli luminosi, acrobati, musicisti, contorsionisti, trapezisti, giocolieri, corpo di ballo, trampolieri, acrobati ai tessuti aerei, caricaturisti/ritrattisti, animazione ed intrattenimento per i più piccoli (spettacoli a tema e giochi gonfiabili), sirene nella coppa di champagne, band e ballerini folkroristici, artisti nelle sfere di cristallo sull’acqua, spettacoli di fuoco, animatori caraibici, cantanti, band con cantanti, arpisti, sassofonisti, DJ, service, statue viventi, show di bolle di sapone e di sabbia e molto altro ancora, con la certezza che il vostro giorno speciale rimanga scolpito nella memoria di tutti.

Open Circus Puglia è un’associazione culturale solida e vi aiuterà a rendere indimenticabile il vostro momento adattando lo show alle vostre esigenze e alle disponibilità di ognuno.

SARÀ UN PECCATO NON POTERLO RIFARE

Consulenza, progettazione e ideazione dell’evento che sarà il più importante della vostra vita. Vi seguiremo per tutto il cammino personalizzando e curando ogni minimo dettaglio, con i nostri artisti e le nostre idee i vostri sogni li toccherete con mano…

Affidatevi alla nostra fantasia, ci prenderemo cura di voi e vi guideremo alla realizzazione del giusto “abito” per il vostro giorno più importante, rendendolo personale ed unico.

Se non avete idee, ve le prestiamo noi! Per una proposta di matrimonio che la stupisca, per i vostri adii al celibato e nubilato, che vogliate divertirvi o esagerare con Open Circus Puglia tutto è possibile!

Un bel dilemma a volte, lo comprendiamo! Per questo se lo desiderate vi potremmo consigliare la giusta location per il vostro matrimonio. Dal ristorante al castello, per il matrimonio in Chiesa o il rito Civile, abbiamo la giusta cornice per il vostro “SI”.

Aiuto per la scelta del tema, del suono che vi accompagnerà all’altare e durante il banchetto, e magari anche nel dopo pranzo/cena quando sarà ora di levarsi di dosso tutta la tensione con un ottimo DJ set? Abbiamo tutte le soluzioni senza bisogno di cercarle altrove! E alle attrezzature ci pensiamo noi!

Reportage o classico, artistico o emozionale? Abbiamo i migliori fotografi e videomaker di tutta Italia pronti ad avere cura dei vostri ricordi. Cortometraggi d’amore, foto box istantanei…basta chiedere!

Che siano in acqua, per aria, o sulla terraferma non conta, l’eccellenza e la professionalità unita ad un pizzico di follia ci rende forti quando si parla di Intrattenimento. Oggi possiamo dire che arriviamo anche alle stelle, fuochi d’artificio e mapping 3D. Il meglio che si possa desiderare.

Welcome to Luxury Wedding


Li raccomando a tutti! Bravissimi!

Rated 5,0 out of 5
24/11/2023

Grazie mille per il vostro show, gli invitati sono rimasti sbalorditi. Tutto è stato perfetto. Siete stati bravi ad esaudire tutti i nostri desideri, anche se mai provati prima, avete arricchito il nostro matrimonio dando un effetto speciale in ogni momento. Ragazzi professionali , bravissimi, hanno accompagnato la nostra festa, hanno emozionato sbalordito con lo spettacolo di giocoleria luminosa e ci hanno fatto sorridere. Li raccomando a tutti! Bravissimi!

Avatar for Tony A.
Tony A.

Il momento di magia

Rated 5,0 out of 5
14/11/2023

L’entrata in scena di questi trampolieri è stata una sorpresa che ha lasciato gli ospiti a bocca aperta. Lo spettacolo ha regalato un momento di magia, riflessione ed eleganza in una serata movimentata, offrendo un’altra prospettiva sulla nostra festa.

Le fontane di luce al taglio della torta hanno completato la magia e reso il nostro matrimonio incantevole.

Consigliatissimo.

Avatar for Massimo P.
Massimo P.

Favolosa Sasà

Rated 5,0 out of 5
27/10/2023

Esperienza entusiasmante. La performance di Madame Sasà ha donato al mio matrimonio magia e sogno. Tutti gli invitati sono rimasti sorpresi e ammirati.vi consiglio vivamente di contattare questa artista unica

Avatar for Concetta B.
Concetta B.

Performers … wow

Rated 5,0 out of 5
15/10/2023

Ho seguito Open Circus Puglia sui social e la prima cosa che ho pensato é stata “li voglio al mio matrimonio”, fin da subito disponibili e pronti a spostarsi anche per lunghe distanze. Offrono molti spettacoli di vario genere, noi abbiamo scelto due esibizioni in cui al ritmo di musica eseguono danza di acrobatica aeree tramite un supporto metallico mobile, davvero suggestivo e romantico. Sono stati apprezzati da tutti, sono davvero soddisfatta della mia scelta di averli contattati!!

Avatar for Franca M.
Franca M.
Verificato

Un matrimonio dalle mille e una notte

Rated 5,0 out of 5
09/10/2023

Ho contattato questi giovani performers e si sono dimostrati molto disponibili e mi hanno saputo consigliare anche molto bene i tipi di spettacolo da fare dentro la mia location! Ho notato subito la loro professionalità già al telefono e quando ci siamo incontrati di persona! Beh che dire dello spettacolo, una cosa bellissima che lascerà di stucco tutti i vostri invitati… ancora oggi i miei invitati ne parlano ! I prezzi sono variabili a seconda dello spettacolo che scegli !

Avatar for Sabrina J.
Sabrina J.
Verificato

Contattami

Richiedi subito un appuntamento