Un Cuore Grande così Clown - Mimi

“Un Cuore Grande così – Uno Spettacolo d’Amore” è un atto affascinante e giocoso che coinvolge due mimi, Lella e Papillon, vestiti in abiti bianchi radianti.

Come due spiriti fanciulleschi, essi danzano tra i cerchi di fumo e si divertono con le bolle, conducendo tutti verso un momento magico: l’apparizione di un cuore gigante. Al centro di questo cuore si collocano gli sposi, i veri protagonisti della giornata.

Questo cuore è realizzato con luminarie, e con il suo radiante splendore, accoglie la nuova famiglia, immergendola nella sua luce.

La magia della coriandolata aggiunge ulteriore fascino all’atmosfera, creando un’emozione che rimarrà incisa nei vostri ricordi per sempre.

Questo spettacolo si tiene solitamente poco prima del taglio della torta nuziale, e il cuore gigante rimane a disposizione di chiunque desideri scattare una foto ricordo.

La sua magia dura per circa 15 minuti. In definitiva, è un momento indimenticabile che ti invita a vivere ogni istante con tutto il tuo cuore ovunque tu vada.

Di solito si svolge subito prima del taglio torta, poi il cuore resta a disposizione per chiunque voglia fare la foto ricordo, durata 15 minuti

Spettacolo ironico e divertente con due mimi, “Lella e Papillon” , in abito bianco luminoso,

Contattami

Richiedi subito un appuntamento