Trampolieri idee matrimonio

Intrattenimento matrimonio: idee per sorprendere gli invitati

Intrattenimento matrimonio: idee per sorprendere gli invitati
Uno degli elementi fondamentali nella pianificazione del proprio ricevimento matrimoniale riguarda sicuramente l’intrattenimento degli ospiti.

Trampolieri idee per matrimonio

Nonostante i protagonisti del wedding day siano gli sposi, gli ospiti rappresentano i cooprotagonisti con cui condividere e festeggiare il lieto evento e, per questo motivo, è importante far trascorrere loro una giornata indimenticabile.

Trampolieri eventi esclusivi

Il ricevimento matrimoniale è essenzialmente una festa e, in quanto tale, deve essere in grado di offrire momenti di entusiasmante svago, conditi da stupore e coinvolgimento.

Questi momenti di leggerezza e di coinvolgimento sono un’esperienza personalizzata ed esclusiva, e rappresentano il modo in cui i novelli sposi esprimono la propria gratitudine alle persone che hanno partecipato al grande giorno.

È quindi molto importante scegliere per il proprio ricevimento di nozze una struttura che sia in grado di offrire un’ampia gamma di soluzioni e di idee originali per l’intrattenimento degli ospiti, in modo da sorprendere gli invitati durante l’arco dell’intera giornata.

Come rendere il ricevimento nuziale indimenticabile
Il ricevimento di un matrimonio è un vero e proprio evento organizzato nei minimi dettagli, in modo da rendere ogni momento unico e indimenticabile e soddisfare ogni vostra esigenza.

Vediamo insieme alcune delle nostre proposte d’intrattenimento per lasciare i vostri invitati a bocca aperta.

L’accoglienza con i trampolieri
Nella nostra struttura nulla è lasciato al caso, a partire dal trionfale ingresso degli sposi: affascinanti trampolieri giocolieri, vestiti di bianco, accolgono gli sposi all’arco di ingresso, dando vita a una performance spettacolare che li accompagna lungo tutto il tragitto, fino ad arrivare alla fontana.

Un cuore grande Cosi – Artisti di strada Puglia

Una grande tradizione è in arrivo alla vostra festa!
La massima espressione del linguaggio del corpo!
Abbiamo artisti Mimi riescono, con gag comiche, magie, fantasie, giocolerie, a intrattenere un pubblico estremamente eterogeneo senza utilizzare mai la parola, ma solo con un’eccezionale linguaggio espressivo del volto e del corpo.

I mimi negli ultimi anni si sono talmente diffusi da diventare persino parte della tradizione di un luogo.
Ma vi sono moltissime occasioni e contesti dove i mimi possono dare un tocco di originalità all’atmosfera come in una festa privata, una celebrazione aziendale, una sagra comunale, un’inaugurazione di un locale, in un ristorante ecc.

Share

You may also like...